Blog: http://Rable.ilcannocchiale.it

D'Alema in cerca di riscatto

Berlusconi in recupero, a Tribuna Politica (rai 1) : "Ovviamente Fassino ha deciso di non partecipare al confronto con me, perchè sa che i miei fatti hanno ragione, e che dimostrerei le loro menzogne"

Arriva la notizia che Massimo D'Alema avrebbe accettato di partecipare ad un confronto con Berlusconi per giovedì prossimo su Alice (rai 2).

"Berlusconi, allora, parteciperà al dibattito?"
Berlusconi:"Vediamo perchè comincia anche il Grande Fratello perderemmo ascolti"
"Giovedì , quello dopo?"
"Vediamo"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Signori siamo davanti ad una  campagna elettorale durissima. Estremamente dura, a qualcuno pare che i consigli ai forzitalioti arrivino direttamente da Karl Rove,organizzatore della campagna elettorale di George Bush contro Kerry. I sondaggi sembrano dare ragione al premier, ma ovviamente credo che gli spostamenti non si fermeranno fino al voto.
Hanno scelto una campagna americana,  perchè evidentemente era il loro unico modo per venire fuori dall'empasse.
Cosa fare?
Aspettare sarebbe un errore, è obbligatorio non accettare il muro contro muro, ed andare avanti nel nostro lavoro.
Spero nel dibattito D'Alema Berlusconi, nel quale Massimo si potrebbe finalmente vendicare della figuraccia fatta con la Bicamerale, quando di fatto rileggitimò quel Berlusconi che aveva perso ogni credibilità.
Massimo non a tutti capita una seconda possibilità.

Pubblicato il 13/1/2006 alle 14.56 nella rubrica I cavatappi.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web